Mi chiamo Audrey, sono una Curly Coach colombiana e da anni accompagno le donne nel percorso di accettazione e cura dei loro capelli ricci.
Anche io in passato non ho avuto un buon rapporto con il mio capello naturale: non mi piaceva, non lo amavo e non avrei mai voluto averlo così. Ho passato circa una decina d’anni a lisciarlo tutti i giorni, fino a che non è arrivata mia figlia Noemi e ho deciso di dare un’opportunità ai miei ricci.
Ho iniziato a seguire consigli di ragazze che già avevano superato questa transizione ma nulla riusciva mai ad adattarsi alle mie esigenze.
Nel 2019 conosco il Metodo PDOGT e da quel momento i miei capelli sono cambiati radicalmente. Ho imparato a conoscerli e ad ascoltarli. Ora non ho più dubbi su quale prodotto scegliere o quale trattamento fare, perché so esattamente di cosa hanno bisogno in ogni fase della mia vita.
Mi sono formata infine con l'Accademia Rizos Felices e da qualche anno mi occupo di consulenze personalizzate, taglio e styling, condividendo la mia conoscenza e la mia esperienza con le ragazze ricce di tutto il mondo.
Oggi mi trovi su Instagram come @laragazzariccia_:una donna creativa, forte e finalmente felice, che rivendica ogni giorno la bellezza dei capelli naturalmente ondulati, ricci e afro.